L'Azienda Ranieri Autonoleggio, dal 1992

Noleggio Bus con conducente a Nuoro dal 1992...

La ditta Ranieri Autonoleggio nasce a Nuoro oltre 26 anni fa, nel lontano 1992, per soddisfare l'esigenza di collegamento della città barbaricina con il capoluogo di regione Cagliari, e tutte le destinazioni utili quali aeroporti, porti, università, ospedali,  uffici pubblici, luoghi di culto, mete di divertimento, grandi eventi ecc.

Oltre al capoluogo della regione Cagliari, Ranieri Autonoleggio viaggia su richeista nei principali centri della Sardegna come la città di Oristano, Alghero, Olbia, Golfo Aranci. In particolare, le tratte più richieste riguardano luoghi di interesse come l'Aeroporto di Olbia, l'Aeroporto di Alghero, Porto di Olbia e Golfo Aranci.

Logo Ranieri Autonoleggio Nuoro

La Flotta:

L’azienda nasce con un unico automezzo, un furgone Ford da 8 posti. In seguito ad una richiesta sempre crescente si decide di incrementare la flotta, con l’acquisto di un minibus da 16 posti, successivamente ne viene acquistato un secondo. Attualmente l’azienda dispone di tre minibus Iveco da 16 posti ed un Citroen da 8 posti, più una nuova autovettura dotata di licenza provinciale di “trasporto merci conto terzi” per consegna e ritiro di piccoli pacchi.

Bus della Flotta Ranieri Autonoleggio